Sw-Ing

Sw-ing è una soluzione di business intelligence completamente italiana, progettata per rispondere alle esigenze delle aziende. È di facile utilizzo ma piena di potenzialità: permettendo di gestire tutto il flusso di dati, tabulati, fogli elettronici e report aziendali anche delle imprese più affermate e dinamiche, consente la realizzazione di un magazzino di dati efficiente e affidabile che agevola nelle decisioni e renda più efficiente e veloce il flusso di lavoro. Nella sua sesta release, Sw-ing è in grado di interfacciarsi perfettamente con il gestionale open source gratuito ILGO, così da trarne tutti i vantaggi del caso.

Sw-ing 6 offre quattro tool diversi per rispondere a tutte le esigenze. Sw-ing Navigator permette di navigare attraverso informazioni e dati immagazzinati in totale libertà e di elaborarli grazie alle potenti funzioni di analisi; permette inoltre di usare modelli predefiniti o di creare la propria reportistica personalizzata. Sw-ing Administrator consente di importare magazzini di dati preimpostati o di crearne uno ottimizzato, definendo i metadati e gestendo licenze e accessibilità per gli utenti non amministratori. Sw-ing Publisher permette di distribuire documenti e package standard all’interno e all’esterno dell’azienda in modo automatico o cadenzato a scadenze predefinite, così da controllare il flusso di informazioni e farlo giungere a tutti i clienti, fornitori e collaboratori interessati. Infine, Sw-ing Connector collega il magazzino dati privato con in web, permettendo di accedervi dall’esterno dell’azienda grazie ad una qualsiasi rete Internet in completa sicurezza, con il totale rispetto della privacy e senza fughe di informazioni come in una rete locale.

Le funzionalità di Sw-ing 6 sono perfettamente compatibili con il software ILGO, e grazie all’estensione E-Commerce ILGO2WEB adesso sono integrabili in maniera facile e veloce anche le attività dello store online. Sarà così possibile continuare ad usare il potenziale di Sw-ing 6 con in aggiunta tutti i grandi vantaggi permessi dal versatile software ILGO. Grazie all’estensione, infatti, sarà possibile gestire e sincronizzare tutti i dati, anagrafiche, articoli e giacenze e acquisire nuovi ordini direttamente in locale, senza nessuna spesa, e con l’extra di support ticket e modulo newsletter integrati.