La condivisione è possibile solo se alla base c’è una sinergia per una continua diffusione del Sapere

Il team ILGO propone la consulenza informatica, e non solo, con un metodo diverso, rivoluzionario, nuovo, che ha voglia di apportare innovazioni nel tessuto imprenditoriale del territorio locale offrendo una soluzione assolutamente al passo con l’evoluzione tecnologica. Ma il team ILGO è soprattutto un gruppo di persone spinte da una forte responsabilità sociale volta ad apportare benefici per tutti, attraverso la condivisione della propria rete di conoscenze e il proprio bagaglio tecnico.

Tutto è OPEN, trasparente, sinergico. Il concetto è quello di intervenire non per vendere un software (il nostro software non si vende, è gratis) ma per vendere un servizio, la nostra conoscenza e la nostra capacità di organizzare le informazioni in una azienda. Il nostro non è una passaggio stile meteora, il nostro è un patto di collaborazione, i problemi dell’azienda sono i nostri problemi. Il cliente si accorge del nostro lavoro quando finalmente riesce a recuperare da un terminale tutte le informazioni che gli servono per guidare il proprio lavoro.

L’intervento del team ILGO ha una strategia, un filo conduttore, un punto di arrivo, un obiettivo, nulla è casuale o improvvisato. ILGO vi aiuta ad alimentare le informazioni del vostro cruscotto, segnare i percorsi del vostro navigatore, controllare e distribuire la forza dei vostri motori, mantenere la giusta pressione dei pneumatici.

Il team di ILGO è a completa disposizione per visite dirette in azienda e per realizzare un’analisi di check up che permetta di individuare assieme ai clienti particolari bisogni aziendali che l’insieme di servizi ILGO potrebbe semplificare e risolvere.

Siamo un TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI con capacità multidisciplinari nella gestione, programmazione e personalizzazione di software e sistemi informatici, che ha deciso mettere la propria esperienza ultra ventennale a disposizione delle piccole e medie imprese del territorio pugliese, gruppi industriali, commercianti al dettaglio e all’ingrosso e artigiani, appartenenti a tutti i settori merceologici che vanno dall’alimentare, alla distribuzione, fino al comparto tessile.